Persone con maschere

Da noi

la vacanza

è sicura e lo certifichiamo.

La tranquillità e serenità dei nostri ospiti ci sta a cuore, soprattutto quando si parla di sicurezza e salute in vacanza. Per questo, come Residence Alice abbiamo ottenuto il prestigioso riconoscimento internazionale GSA (Global Secure Accreditation). Ciò garantisce ai nostri clienti che nella nostra struttura applichiamo protocolli specifici a luoghi e persone, in prevenzione della diffusione dei contagi.

Quando scegli la tua vacanza da noi, sentiti libero e tranquillo di prenotare qualsiasi tipologia di alloggio, compresi Appartamenti e Villette con giardino, perché tutto il nostro Residence è stato certificato con gli alti standard GSA di sicurezza e igiene, riconosciuti dall’organizzazione internazionale SFJ.

 

Ciò significa per te e per tutti i nostri ospiti, che in questa struttura sono applicati e gestiti quotidianamente tutti i processi di prevenzione al Covid 19, per garantire massima serenità alla tua vacanza, a te, alla tua famiglia, fino ai più piccoli ospiti. Un riconoscimento importante che si estende non solo agli spazi fisici del nostro villaggio ma anche a personale, aree accoglienza e staff di animazione.

La tua vacanza ideale parte da una scelta di sicurezza e affidabilità. Ti aspettiamo!